Erogatori e stazioni carburanti

Erogatori carburanti

“Revolutionary fueling” C.A.M. Italy, in partnership con una delle più grandi aziende produttrici di fuel dispenser, risponde alle esigenze del mercato europeo nell’ambito di sistemi di automazione per stazioni carburanti, rappresentando così una realtà dinamica e in forte espansione. Un design elegante e unico e l’alta qualità dei prodotti, raggiunta attraverso la scelta dei materiali migliori, rappresentano, insieme con lo spirito di innovazione e con la determinazione al conseguimento degli obiettivi, i punti di forza che fanno di questi prodotti … fuel dispenser di classe mondiale.

Erogatori carburanti: Standard e tecnologia

Utilizziamo solo i materiali migliori e gli standard più elevati nelle operazioni. Ci vuole più di un’evidente ingegneria innovativa per creare un dispenser di classe mondiale. Ci vogliono le persone, e queste sono tra le più qualificate nel loro lavoro. Il loro talento individuale, la conoscenza e la dedizione sono il motivo per cui costantemente si producono dispenser che superano le aspettative. Noi crediamo in una cultura di eccellenza, come dimostrato dalle recenti certificazioni ISO, OIML e Gosstandard e le ultime approvazioni OIML e ATEX. Dalla cabina elettronica in materiale composito con lo schermo multimediale LED ad una tastiera unica, dalle prese d’aria per la ventilazione ad un design magnetico ed elegante.Inoltre C.A.M. Italy dà la possibilità di scegliere differenti abbinamenti di colore tra le colonne, la cabina elettronica e gli alloggiamenti per pistole, per soddisfare le esigenze del cliente a 360°. Utilizzando acciaio zincato come base, la verniciatura elettrostatica a polvere a 200 gradi celsius offre una solida protezione contro la ruggine. In alternativa si può optare per l’acciaio inox per la massima protezione contro le condizioni esterne. Sono solo alcune delle scelte di produzione per offrire il meglio ad un costo più che ragionevole. Cerchi realmente un’alta portata? Nessun trucco a buon mercato come rpm aumentati da misuratori standard. Nessun collegamento parallelo tra misuratori di piccole dimensioni. Tutto ciò che serve è un misuratore a 4 pistoni in grado di erogare fino a 120 l / min.

Qualità e sicurezza

Noi crediamo in una cultura di eccellenza, con una notevole ricerca per migliorare la qualità di tutti prodotti e servizi, come dimostrato dalle recenti certificazioni CE, ISO, OIML R 117-1 e Gosstandard. Tutti i dispenser hanno ricevuto le certificazioni CE, OIML, Atex e MID, a testimonianza della qualità e sicurezza d’esercizio. Offrire ai propri clienti un prodotto e servizio che garantisca la massima efficienza e sicurezza, costituisce un cardine essenziale della  C.A.M. Italy, con il massimo rispetto per l’ambiente e le persone. Come se non bastasse la costante vocazione alla qualità rappresenta per la C.A.M. Italy una priorità irrinunciabile.